13. 09. 2016.

Za vikend u Buje na Dane grožđa

BUJE - Od 16. - 18.09.2016. u Bujama se tradicionalno održavaju dani grožđa. To je zabavni program koji je u svojim samim počecima bio fešta koja je označavala početak berbe grožđa. Danas je to velika i poznata proslava sa šarolikim programom - brojnim igrama, degustacijama, glazbom i plesom. Tih će se dana u Bujama na stotinu načina afirmira lokalna poljoprivredna tradicija i zahvaljivati za rodnost zemlje. Okupljajući se u velikoj alegorijskoj povorci, stanovnici i njihovi gosti prisjećaju se nedavnih radova u polju, berbe i prerade grožđa, ali i najavljuju jesenske aktivnosti u vinskim podrumima.

Broj komentara: 6:

  1. Buje - Da 16 - 2016/09/18. in Buje sono tradizionalmente si svolge giorni di uva. Si tratta di un programma di intrattenimento che è in suo inizio è stato un festival che ha segnato l'inizio della vendemmia. Oggi è un grande e ben noto celebrazione con una varietà di programmi - molti giochi, degustazioni, musica e danza. Questi saranno ceduti a svegliarsi per un centinaio di modi promuove le tradizioni agricole locali, e rendere grazie per la fertilità della terra. Raccogliere in una grande processione allegorica, i residenti ei loro ospiti ricordare i recenti lavori nel campo, la raccolta e la lavorazione delle uve, ma anche annunciando attività autunnali nelle cantine.

    OdgovoriIzbriši
  2. mostra Undicesimo di creatività e l'imprenditorialità, i membri dei veterani di guerra croati ha festeggiato i cinque anni dal lancio dei guerrieri del progetto di pace. La mostra alla Fiera di Bjelovar, nell'ambito della Fiera Internazionale dell'Agricoltura di autunno, i membri riuniti attorno al progetto, ancora una volta ha dimostrato che creano con le loro mani. Che si tratti di un hobby o attività professionali, artisti, collezionisti di dipinti e pannelli gramafonskih, souvenir, orologi e giocattoli e maestri fabbri e produttori di generi alimentari, per un totale di 13, hanno mostrato il loro lavoro migliore. Ci sarebbe sempre di più che la zona, ma le opportunità scarse non consentono la raccolta di tutti coloro che erano interessati alla mostra. I bisogni sono grandi perché il progetto finora ha raccolto più di 40 membri provenienti da tutto il croato. L'interesse per le attività di veterani di guerra ha dimostrato che il presidente dell'Unione democratica croata, Andrej Plenković che era con la delegazione il Venerdì ha visitato i partecipanti della mostra alla Fiera Bjelovar e si è incontrato con i membri delle attività del programma dei guerrieri del progetto di pace. Negli ultimi cinque anni, il progetto è diventato un progetto di interesse pubblico, perché è in parte finanziata da fondi pubblici, la maggior parte del Ministero dei Veterani in modo da Bjelovar, città di Bjelovar, città Garešnica, e c'erano modesta partecipazione di diversi comuni, in primo luogo Comune Ivanska e Sirač. Il progetto è stato concepito nel 2010 da Nenad Santalab, attuale presidente dei veterani di guerra croati e la testa delle attività del progetto. Il progetto ha attirato sin dalla sua istituzione ad oggi, più di 100.000 kune di fondi pubblici, che sono per lo più spesi nei locali locazioni commerciali, acquisto di materiali e accessori per il lavoro, le spese di viaggio, l'acquisto di immobilizzazioni, la comunicazione, i servizi del vettore e simili, ha detto il responsabile del progetto. Questo anno si prevede il finanziamento da parte del Ministero dei Veterani per un importo di circa 20.000 HRK dal momento che i ministeri di interesse e le politiche pubbliche per aiutare le attività sociali e psicologici di tutti i partecipanti al gruppo e le vittime della Guerra Patria. Nel periodo successivo viene annunciato l'iscrizione di nuovi membri con le proprie mani produrre cose diverse e hanno la necessità di condividere e con gli altri. Lo slogan principale del nuovo progetto saranno i veterani di guerra croati - creatività e l'imprenditorialità e questo corso ha lo scopo di mantenere e in futuro di lavoro per le aspirazioni generali dell'economia in via di sviluppo.

    OdgovoriIzbriši
  3. Taxi in Umag bietet Personenbeförderung Dienstleistungen, die eine Tages- und Halbtagesausflüge umfasst, sowie den Transfer vom Flughafen zum Hotel. Taxi-Service ist außer in Umag und in allen Städten und touristischen Gebieten. In der Regel, stoppen Sie die Taxi am Busbahnhof und der Innenstadt entfernt. Taxi-Service in Umag Sie auf ihrem Handy-Nummern anrufen können, die in der Regel auf das Taxi angezeigt hält. Umag ist eine größere Anzahl von Autovermietungen und Roller, die eine große Auswahl an verschiedenen Arten von Fahrzeugen haben. Taxiunternehmen in Umag bieten mit viel Sorgfalt und die Sorge um die Sicherheit und Qualität der Übertragung. Sind Sie da sieben Tage die Woche, Ferien und an Feiertagen , zu jeder Zeit des Tages oder der Nacht.

    OdgovoriIzbriši
  4. Такси в Умаге предлагает пассажирские перевозки, который включает один день и полдня экскурсии, а также трансфер из аэропорта в отель. Служба такси, за исключением в Умаге и во всех городах и туристических районах. Как правило, остановка такси находится на автобусных остановках и в центре города. Услуги такси в Умаге вы можете позвонить на их номера сотового телефона, который, как правило, отображается на такси останавливается. Умаг является большее количество агентств по прокату автомобилей и скутеров, которые имеют большой выбор различных типов транспортных средств. Услуги такси в Умаге предлагают с большой заботой и заботой о безопасности и качества передачи. К вашим услугам семь дней в неделю, праздники и праздничные дни, в любое время дня и ночи.

    OdgovoriIzbriši
  5. Kroatian ja sen matkailukeskukset kuten Umag, Umag, Porec, Rovinj, Brijuni, Pula, Rabac, kaupunki Lovran, Opatija, Rijeka, Krk, Makarska, Zadar, Sibenik, Split, Tučepi, Krk, Rab, Hvarin, Dubrovnik ja monia muita sanoo paratiisi loma ympäri vuoden. Vaikka suurimman osan kaudesta voi uida meressä, määränpää, Kroatia tarjoaa paljon mahdollisuuksia retkiä ja oikea kokemus tosi loma Välimeren.

    OdgovoriIzbriši
  6. Holidays can plan at any time of year. You do not have to go to far and exotic destinations. Africa, Seychelles, Australia and Indonesia do not have to be your choice. From all European cities and towns in Croatia you for a couple of hours away by car. Outside the tourist peak in July and August, Croatia is a paradise because there are no traffic jams, crowded market, run on national parks and more. During the winter you can walk along the shore, and if you want to sleep surrounded by snow will not really need more than one hour of time to do and get. Croatia is geographically very interesting, in some locations the coastline or islands literally looking at the snow-covered mountains.

    OdgovoriIzbriši

Zahvaljujem na vašem komentaru